Rimessa a Modello

L’Atelier di Tritone Furs offre la propria esperienza al servizio delle esigenze dei propri clienti attraverso una curata assistenza. Rinnovare e mantenere lo stile classico sono due concetti apparentemente diversi ma, analizzandole con attenzione, è possibile individuare un punto in comune. Le sarte del nostro laboratorio, infatti, garantiscono un volto nuovo ad una pelliccia con piccole accortezze, pur mantenendo il suo stile tradizionale attraverso la rimessa a modello.

Che cos’è la rimessa a modello?
E’ un intervento che consiste nel ristrutturare una pelliccia e nel riutilizzare alcune pelli per ricrearne una nuova.

Come avviene?

Il laboratorio del Tritone Furs scompone la pelliccia in ogni singola parte. Gli elementi interni (fodera, ganci e bottoni) verranno risistemati e le parti danneggiate saranno sostituite e riparate. Inoltre, grazie alla maestria ed esperienza delle nostre sarte, il cuoio ed il pelo verranno lavorati nei minimi dettagli tramite trattamenti mirati a restituire corposità e lucentezza.
In ultimo, gli elementi verranno riassemblati in funzione del modello richiesto dal cliente.

Perchè scegliere la rimessa a modello?
Nonostante una buona pelle ed un cuoio resistente, con il passare degli anni e lo scorrere della moda, la pelliccia rischia di risultare demodè, dunque è necessario darle un aspetto che possa risultare nuovo e originale.
Per questo motivo scegliere di rimodellare il proprio capo in pelliccia è sempre la via migliore.

Per noi i clienti sono importanti. Il nostro personale, quindi, è sempre disponibile a seguirli nella scelta degli accessori, fodere idonee e pelli pregiate per il rinnovo dei propri capi.

Con noi il classico si veste di nuovo.