Custodia

Il nostro negozio è posizionato nella zona più prestigiosa di Roma, che ha ospitato grandi personaggi dello spettacolo e della società, dunque vogliamo sempre essere all’altezza del luogo in cui abitiamo.
Qualora i nostri clienti avessero problemi nel riporre adeguatamente le proprie pellicce o non si fidassero di lasciarle nell’armadio di casa per un lungo periodo, il nostro negozio dà la possibilità di conservarle adeguatamente.
Il mantenimento avviene all’interno di stanze deumidificate e climatizzate con frequenti cambi d’aria per preservare il cuoio ed il pelo della pelliccia ed evitare il contatto con agenti estranei. Il nostro intento è quello di ricreare un habitat idoneo alle esigenze del capo pregiato e delicato, affinchè possa mantenere la propria morbidezza e lucentezza.

 

In cosa consiste la nostra custodia?

Purtroppo i furti di pellicce sono molti frequenti così come le usure causate dal clima poco appropriato al mantenimento sano.
Affidarci le vostre pellicce significa, quindi, proteggerle e tenerle ad una temperatura refrigerante, bilanciando in modo equilibrato l’umidità all’interno di stanze create ad hoc. Inoltre durante la custodia, ove richiesto, possiamo effettuare trattamenti di pulitura, stiratura e soffiatura del pelo con la speranza di restituire una pelliccia rinnovata.

Se preferite tenere personalmente le vostre pellicce, il personale qualificato del Tritone Furs è pronto a dare le giuste direttive affinchè possiate fornire il mantenimento che più si addice.

La nostra fama deve andare ben oltre il nostro nome.