Tritone Furs: da 54 Anni la Tua Pellicceria a Roma

L'arte della Pellicceria esiste da generazioni, attraversando culture e modi di vivere, ma mantenendo costante il proprio stile ricercato ed esclusivo. Per questo motivo è bene avere punti di riferimento che possano garantire la giusta esperienza e trasmutare le proprie esigenze in vere e proprie opere d’arte. La Tritone Furs è il marchio di Pellicceria più antico e prestigioso di via del Tritone, portavoce di gusto ed eleganza di una Roma Bene del centro. Nasce sulla via che, insieme a Via Veneto, fu scenario della Dolce Vita. L’azienda da anni si distingue per lo stile, la qualità e la professionalità, soprattutto nella cura dei dettagli e nella meticolosa scelta delle pelli più pregiate.

Tradizione e novità

L'immagine attuale della pellicceria è arricchita dal vasto assortimento a disposizione nel negozio, che comprende pellicce esclusive di:

  • Zibellini
    zibellini
  • Linci
    linci
  • Visoni
    visoni
  • Volpi
    volpi
  • Persiani
    persiani
  • Cincillà
    cincilla
 

Ma non solo. La dedizione alla tradizione e, allo stesso tempo, alle novità ci permette di offrire pellicce e accessori adatti ad ogni tipo di “vizio”, classico e non, utilizzando competenza e artigianalità.
Inoltre, all’interno del negozio, Tritone Furs dispone di un laboratorio artigianale d'alta moda tra i più qualificati nel made in Italy, garantendo autentici capi in pelliccia, realizzati artigianalmente su misura per tutte le esigenze della propria clientela.

Da anni il nostro personale qualificato si occupa di seguire i clienti nella scelta del capo, assicurandogli la massima qualità.

Viziatevi con le nostre pellicce.